Payper - Padded Soft-Shells Collection

spot promozionale

Realizzazione di un video promozionale fashion per raccontare le caratteristiche della nuova collezione di giubbotti tecnici Padded Soft-Shell di Payper. Video realizzato per l’agenzia Menabò Group

Il nostro studio si è occupato della fase di produzione video (regia e direzione della fotografia) e post-produzione (editing, 3D animation, vfx, compositing e color correction).

Il principale obbiettivo dello spot è quello di raccontare le principali caratteristiche del tessuto a tre strati, che rende tutti i capi Soft-Shell altamente impermeabili, antivento e al tempo stesso traspiranti ed elastici.

Payper – Padded Soft-Shell

Per la realizzazione dello spot promozionale, in fase di produzione, sono state adottate diverse tecniche di ripresa come l’utilizzo in studio di posa del motion control (slider con testa motorizzata e stabilizzata) per le riprese macro dei giubbotti. In esterna è stato utilizzato uno scanner 3D per creare modelli tridimensionali dei giubbotti indossati al fine di realizzare un movimento camera di 180° in super slowmotion intorno al soggetto. In fase di post-produzione sono state aggiunti vfx, motion graphics, interventi di set extention/replace compositing 3D per l’inserimento di gocce d’acqua sui tessuti, schizzi d’acqua e pioggia.

Payper – Padded Soft-Shell

Cliente Payperwear

Agenzia Menabò group